DOMANDA PER I RESIDENTI ANNO 2019/20

La presentazione della domanda va prodotta dal 01/02/2019 al 28/02/2019 anche per coloro che sono a rinnovo o in attesa di primo rilascio del porto d'armi. Le domande devono pervenire esclusivamente a mano, a mezzo raccomandata o a mezzo pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Non saranno accettate le domande pervenute a mezzo fax o a mezzo e-mail. Le domande pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione. Per la richiesta di altri A.T.C. di Basilicata diverso da quello di residenza, la domanda va inoltrata direttamente all'A.T.C. che si intende richiedere.

Le domande devono pervenire obbligatoriamente sul modello in allegato e deve essere compilato in ogni sua parte e corredato degli allegati richiesti:

1. Per la prima iscrizione o per i cacciatori che hanno cambiato la residenza rispetto all'anno precedente, certificato di residenza in carta semplice anche mediante autocertificazione;

2. Idonea certificazione che documenti il domicilio nella Regione Basilicata;

3. Fotocopia del porto d'armi in corso di validità.

Non saranno ammesse domande cumulative.

Giova evidenziare che le ricevute dei versamenti degli aventi diritto, dovranno pervenire presso questo A.T.C entro e non oltre il 15.06.2019, la mancata trasmissione di tale ricevuta, entro il termine stabilito, equivale a rinuncia.

Per il proprio A.T.C. di residenza si versa €. 42,00 sul c.p.p. 14442859 e per ogni altro A.T.C. di Basilicata a cui si è fatta richiesta €. 10,50 da versare sul c.p.p. dell'A.T.C. prescelto.

BilerChildrenLeg og SpilAutobranchen

Per offrirti il miglior servizio possibile utilizziamo cookies tecnici e cookie analitici, anche di terze parti. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies. Per maggiori dettagli clicca qui.

EU Cookie Directive Module Information